Scritto Domenica 07 ottobre 2012 alle 18:38
Promozione: Galbiatese Oggiono batte il Merate per 3 a 0, sconfitta per il Barzanò
La quinta giornata di campionato del girone C della Promozione vede due squadre vincitrici, la Galbiatese Oggiono e il Nibionno, e due sconfitte per il Merate e il Barzanò.
Nello scontro diretto tra i meratesi e la Galbiate Oggiono è stata quest’ultima da avere la meglio con 3 reti a 0, mentre l’Atletico Nibionno Civate si è imposto per una rete a zero sulla Casteserogoredo.
È andata male anche alla Luciano Manara di Barzanò, sconfitta per una rete a zero dalla Besana Fortitudo.
Questi gli altri risultati della giornata sportiva:
Cabiate - Paladina 3 - 3, Cisanese - Paina Calcio 1 - 1, Colicoderviese - Morbegno 1908 3 - 1, Lemine - Caprino 1 - 1, Trealbe - Pontelambrese 2 - 0.
Al termina delle partite disputate oggi, domenica 7 ottobre, la classifica del girone C della Promozione è capitanata dalla Cisanese con 11 punti, seguita da Paldina (11 punti a pari merito) e Galbiatese Oggiono (10 punti come Cabiate e Atletico Nibionno Civate). Seguono in classifica Lemine, Colico Derviese, Casaterogoredo, Besana Fortitudo, Caprino, Merate (undicesima, con 6 punti), Trealbe, Paina Calcio, Pontelambrese, Luciano Manara (2 punti, penultima) e Morbegno 1908 a 0 punti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco