• Sei il visitatore n° 485.178.339
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 01 ottobre 2012 alle 15:33

Attesa per le semifinali del torneo città di Lecco

Tutto pronto per le semifinali del Torneo “Città di Lecco” 2012, in programma a Malgrate per martedì 2 ottobre. Dopo i quarti di finale disputati nei giorni scorsi, la manifestazione sportiva di calcio a cinque entra, quindi, nella sua fase finale e più emozionante. Due, infatti, gli appuntamenti di questa settimana, che decreteranno il vincitore dell’edizione 2012 del torneo. Semifinali, come detto, previste per la serata di martedì mentre, per quanto riguarda le finali, si dovrà aspettare sino a sabato 6 ottobre,quando il Palazzetto dello Sport di Malgrate accoglierà gli ultimi incontri.



Acel Service

Facendo un passo indietro, diverse sorprese hanno  riservato i quarti di finale giocati giovedì 27 e sabato 29. Sono state, infatti, eliminate le due squadre che avevano fatto registrare nei gironi i risultati migliori, cioè i Carabinieri e i Commercianti. Se i primi sono stati sconfitti 6 a 4 da un avversario già sulla carta molto pericoloso, ossia il Dopolavoro Ferroviario, i secondi hanno dovuto cedere contro ogni pronostico alla squadra di Acel Service al termine di un match appassionante deciso negli ultimi minuti di gioco e terminato 5 a 4. Notevole, quindi, l’impresa degli uomini di Acel Service, capaci di lasciare a sole quattro reti segnate il miglior attacco del torneo.



Dopolavoro Ferroviario

Negli altri due quarti di finale i risultati hanno rispecchiato i pronostici della vigilia. La squadra della Questura ha infatti regolato con un roboante 7 a 1 la DeutscheBank, mentre più difficile è stato il compito della Guardia di Finanza, che ha prevalso solamente di una segnatura: 5 a 4 sui Vigili del Fuoco.



Questura

Grande attesa, quindi, per le semifinali di martedì, che nel primo match(alle 20.30) vedranno scendere in campo Acel Service contro Dopolavoro Ferroviario enel secondo (alle 21.30) Questura contro Guardia di Finanza.



Guardia di Finanza
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco