• Sei il visitatore n° 485.258.125
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 27 settembre 2012 alle 15:45

Trofeo di calcio città di Lecco. Otto squadre accedono ai quarti di finale. Presto i vincitori

Si è conclusa nella serata di martedì 26 settembre la fase a gironi del diciannovesimo torneo di calcio a cinque “Città di Lecco”. La competizione sportiva, iniziata il 6 settembre, ha visto in queste settimane scendere in campo ben sedici squadre rappresentative delle istituzioni e delle più importanti realtà del territorio lecchese.



Acel Service

Con il termine della prima fase sono, quindi, approdate ai quarti di finale le prime due squadre di ogni gruppo.  La sorpresa più grande di questa parte di torneo è stata sicuramente l’eliminazione dei detentori del trofeo, ovvero la Fiocchi Munizioni (organizzatrice per regolamento del torneo in corso).



Carabinieri

Andando con ordine, nel gruppo A ha chiuso a punteggio pieno (9 punti) la formazione dei Commercianti, con ben 34 goal fatti e 9 subiti, precedendo i Vigili del Fuoco, secondi classificati. Eliminati invece la Fiocchi Munizioni e la formazione di Confindustria.



Deutsche Bank

Per quanto riguarda il girone B, un’ottima impressione hanno destato i Carabinieri con tre vittorie su tre partite disputate, mettendo in luce una fase difensiva di tutto rispetto, capace di incassare solamente 6 goal. Accede ai quarti anche la Deutsche Bank , classificatasi seconda, mentre sono state eliminate le squadre del Servizio Pubblico (terza classificata) e dell’Arpa (quarta).



Dopolavoro Ferroviario

Più equilibrato il gruppo C, che ha visto l’affermazione della Guardia di Finanza (7 punti) davanti per un solo punto ad Acel Service (6). Non proseguiranno nella manifestazione invece La Provincia di Lecco e i Commercialisti.



Questura

Dominato dalle formazioni del Dopolavoro Ferroviario e della Questura il gruppo D. Queste si sono classificate prime a pari merito con sette punti a testa, ma il primo posto è toccato alla Questura per una migliore differenza reti. Sono stati eliminati, invece, il Corpo Forestale e l’Amministrazione Provinciale.



Guardia di Finanza

Di seguito gli accoppiamenti dei quarti di finale.
Commercianti - Acel Service
Carabinieri – Dopolavoro Ferroviario
Guardia di Finanza – Vigili del Fuoco
Questura – Deutsche  Bank



Commercianti



Vigili del Fuoco
Articoli correlati:
15.09.2012 - Chiusa la prima fase del torneo di calcio a 5 ''Città di Lecco''. In campo categorie ed enti
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco