• Sei il visitatore n° 529.493.071
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 07 settembre 2012 alle 19:44

Nuove cinture nere per il Sankukai Belotti

Si è concluso con successo lo stage di karate Sankukai organizzato dal Sankukai Belotti che si è svolto a Rimini, ospiti nel centro della Polisportiva Stella da Giovedì 30 Agosto a Domenica 2 Settembre, stage che chiude la pausa estiva e apre il nuovo anno sportivo 2012/13.

Presenti oltre 40 atleti provenienti dalle sedi di Barzanò, Olginate, Viganò e Dolzago, che durante gli allenamenti di Venerdì pomeriggio, Sabato e Domenica mattina si sono applicati nello studio delle tecniche fondamentali (kihon), del combattimento (kumite) e dei kata, sotto la guida dei maestri Fausto Belotti 8° Dan, Lorenzo Iacovone 6° Dan e Adriano Corti 5° Dan, coadiuvati dagli istruttori 3° Dan Roberto Barbiero, Angelo Frigerio, Ezio Polti e Omar Riva.

Nell'occasione, Domenica mattina si sono svolti gli esami per il passaggio di Dan, brillantemente superati da tutti i diciassette atleti esaminati.
Promossi a cintura nera 1° Dan: Chiara Amato, Sara Bonfigliuoli, Alessandro John Bramley, Giuseppe Brivio, Giovanni Carbonari, Edoardo Crippa, Laura Ghezzi, Massimiliano Ghezzi, Damiano Iacovone, Corrado Mapelli, Leonardo Molteni e Piercarlo Riva.
2° Dan per gli allenatori Francesco Belotti e Samantha Bonacina, 3° Dan agli istruttori Alessio Belotti, Luigi De Biase e Stefano Vergani.
Una nota di ringraziamento al fotografo Daniele Colecchia per il lavoro svolto durante i tre giorni di stage. Tutte le foto dell'evento saranno presto visionabili su www.sankukaibelotti.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco