• Sei il visitatore n° 476.434.505
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 07 agosto 2012 alle 09:37

Colico: una donna perde la vita sotto un treno lungo la ferrovia. Abbadia: sinistro auto moto, due giovani in ''rosso'' al Manzoni

Una donna ha perso la vita nella serata di ieri, lunedì 6 agosto, lungo la ferrovia di Colico e tre giovani sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale fra auto e moto ad Abbadia Lariana nella notte.
Sul sinistro di Colico le informazioni sono ancora frammentarie, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la donna, poco dopo le 22.00 di lunedì sera, si trovasse lungo i binari ferroviari a Colico. Al passaggio del treno l’incidente, che non le ha lasciato scampo. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso, due ambulanze e un’auto medica del 118, allertati dal macchinista che si è reso conto di aver urtato qualcosa. Il personale medico, una volta individuato il corpo della donna, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
È avvenuto poco dopo le 24.30 ad Abbadia Lariana lo scontro auto moto in cui sono rimasti coinvolti 3 ragazzi di 16, 17 e 18 anni. Sul posto sono stati inviati più mezzi di soccorso. Due giovani sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale Manzoni di Lecco, l’altro a Erba in codice giallo.
Maggiori informazioni sui due eventi saranno fornite in seguito.  
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco