• Sei il visitatore n° 484.526.677
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 31 luglio 2012 alle 23:04

Paderno: Mattia Fumagalli e la passione per le moto. In rete il dolore degli amici più cari

Un'immagine di Mattia

Le due ruote erano la sua passione. E la sua Cagiva l'amata Lady. Su quel bolide poco prima delle 15 di martedì 31 luglio, Mattia Fumagalli 19 anni di Paderno ha perso la vita in un tragico scontro con una Fiat Punto che stava attraversando la carreggiata di Via Fratelli Cernuschi. Un impatto violento e mortale. Il giovane, soccorso dal personale del 118, è stato rianimato sul posto ma una volta giunto in ospedale ha avuto un secondo tracollo, che non gli ha lasciato scampo. Da quel momento per famigliari e amici, la vita è sprofondata.


Mattia aveva 19 anni, aveva frequentato l'istituto professionale Hensemberger e una passione sfrenata per le moto tanto da avere partecipato anche recentemente ad alcuni raduni. In rete i suoi amici hanno dato il via al tam tam dei messaggi, per dire tutto il loro dolore e l'incredulità di una morte prematura e improvvisa. "PERCHè PROPRIO A TE PERCHèèèèèèèèèèèèèèèè?! :'( :'( :'(" si legge nel grido disperato di un'amica "RIDATEMELO VI PREGO! :'(" e infine "Se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei visto...ti avrei abbracciato più forte. ciao MIGLIORE AMICO DI SEMPRE". ♥
A condire la semplicità e la spontaneità del linguaggio giovanile, ci sono cuoricini, faccine tristi e tanti segni che dicono la sofferenza di questo momento.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco