• Sei il visitatore n° 468.195.280
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 27 luglio 2012 alle 16:34

Olgiate: successo per il primo torneo serale di calcio a 7

Sabato 21 Luglio si è conclusa la prima edizione del “Torneo Serale Calcio a 7” organizzato dal G.O. San Giuseppe di Olgiate Molgora e svoltosi nell’omonimo Oratorio. Con dodici formazioni iscritte le gare sono iniziate Martedì 10 Luglio con la suddivisione di queste in quattro gironi da tre e successivamente fasi ad eliminazioni diretta con quarti di finale, semifinale e finalissima.


Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra del Team Prasco con un combattutissimo 4-3 contro il Classic Aurora, dopo aver rispettivamente sconfitto Fòe De Cò e Flynet ai quarti e Brodies Drink Team e Cesana durante le semifinali; oltre ad aver consegnato le meritate coppe alle due finaliste il premio del miglior giocatore è stato assegnato ad Alessandro Canducci del Classic Aurora.



Il torneo ha avuto un buon successo di pubblico, grazie anche al servizio cucina attivo ogni sera. Si ringraziano per l’ottima riuscita i membri del G.O. San Giuseppe per l’organizzazione della competizione ed i numerosi volontari dell’Oratorio che si sono prestati a dare il proprio aiuto, oltre a tutti gli atleti coinvolti per l’impegno messo ogni sera in campo.
Stefano Ravasi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco