• Sei il visitatore n° 466.897.075
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 18 giugno 2012 alle 17:16

Lomagna: sei quadre per il torneo del GSO dedicato ai pulcini. Tante le partite giocate

Sei le squadre di piccoli campioni che nella mattinata di domenica 17 giugno sono scese sul campo del centro sportivo di Lomagna per disputare il torneo di pulcini organizzato dal GSO, previsto per la scorsa domenica ma rimandato a causa del maltempo. Si è trattato di una gara inserita in un calendario molto ampio di eventi, iniziato lo scorso 8 maggio, che ha visto il coinvolgimento di diverse categorie di giocatori: esordienti, allievi, juniores, giovanissimi e atleti impegnati nel triangolare dedicato alla memoria del defunto vicepresidente Gianmario Valagussa.

Domenica è stata, quindi, la volta dei piccoli di annata 2004-2005 che con impegno e amicizia hanno disputato le partite e i giochi a tempo, come lo slalom con palla, per accaparrassi i punti utili alla vittoria; nel pomeriggio è stato invece il turno dei piccoli del 2006. Sotto un sole quasi cocente ha spiccato la vitalità di questi atleti, sempre grintosi e pronti al successivo match. La prima pausa del torneo è stata l'occasione per pranzare in compagnia, grazie all'impegno dei volontari del GSO che hanno preparato e servito i pasti, mentre a rallegrare l'ora della merenda ci hanno pensato le premiazioni, che oltre a coppe e medaglie hanno regalato ai giovani calciatori una borsa co ntenente snacks e cibarie offerte dallo Spaccio Dolciario di Osnago.

Nel tardo pomeriggio il campo del centro sportivo ha poi radunato le cosiddette "vecchie glorie" dell'A.C. Lomagna che hanno disputato alcune partite in memoria di due giocatori mancati, Ivano e Antonio. Una domenica, insomma, all'insegna dello sport e del divertimento che è stata una buona un'occasione per allacciare nuovi rapporti di amicizia e ricordare quelli datati. Questi i nomi delle squadre di pulcini che hanno disputato le partite in mattinata: Lomagna 1, Lomagna 2, Atletico Erba, Verderio C, Verderio B, Leo Team Biassono.  

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco