• Sei il visitatore n° 466.814.778
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 18 giugno 2012 alle 16:22

Robbiate: sport e divertimento per la 19^ed. del trofeo mtb in memoria di Giorgio Zagni

Hanno tra i 7 e i 12 anni, tanta grinta e sano spirito sportivo i 224 bambini che nella mattinata di domenica 17 giugno hanno partecipato alla diciannovesima edizione del trofeo in memoria di Giorgio Zagni, organizzato dal Team Alba Orobia Bike di Robbiate. Trenta società sportive erano presenti con i loro ciclisti, allenatori e dirigenti per assistere e gareggiare sul percorso allestito all'interno della scuola di mountain bike in occasione di questa gara, inserita nel campionato regionale.

I giudici hanno valutato attentamente le performance degli atleti, che hanno seguito un percorso di circa 1000 metri, con un tempo previsto di tre minuti per giro.  "Siamo molti contenti della presenza di tutte queste società e dell'impegno che hanno prestato tutti i collaboratori per la riuscita della manifestazione, speriamo che oggi sia una vera e propria festa dello sport" ha sottolineato il presidente del Team Alba Orobia Bike di Robbiate Guido Consonni. Presenti alla gara anche il coordinatore regionale del Settore Fuoristrada Gariboldi Virginio e il presidente del Comitato Provinciale F.C.I. di Lecco, nonché vicepreside nte di Coni Lecco Alessandro Bonacina, oltre a Angelo Brunetti, referente del Consiglio Regionale. Proprio quest'ultimo ha voluto complimentarsi con la società robbiatese: "quest'anno abbiamo voluto segnalare questo Team per meritocrazia, per le importanti attività che compie in ambito sportivo, per i percorsi che propone e perché tessera molti atleti tra cui giovanissimi".

Al finale dell'evento sono state premiate le prime dieci società che si sono distinte, mentre ogni partecipante ha ricevuto in omaggio la t-shirt della gara.


Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it

indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco