Una domenica mattina importante per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike con il 1° trofeo memorial Patrizia Mapelli, moglie del campione italiano d'inverno di MTB Ivan Testa, scomparsa a dicembre dello scorso anno dopo una lunga malattia.




Premiazione dei supergentlemen, 1° classificato Giuseppe Rigamonti

Premiazione donne, 1° classificata Mara Fumagalli (a sx), 2°
classificata Norma Fumagalli
Il ricordo della giovane appassionata di ciclismo ha accompagnato i partecipanti durante tutta la gara, avvenuta sullo stesso percorso lungo il quale Patrizia aveva svolto la sua prima competizione: con partenza da Via Aldo Moro, per proseguire poi su via Montebello e i sentieri fino a via A. Bonaiti, via Brogno, via Fumagalli, via Corno Medale, via Ronco inferiore, ripercorrendo via Montebello e via Bersaglio fino all'arrivo posto sempre in via A. Moro. per un totale di 3.5km.

Premiazione cadetti, 1° classificato Matteo Valsecchi, 2° Michael
Dotti, 3° Andrea Melesi
Esponenti delle 3 società premiate Oltre 100 i partecipanti, suddivisi nelle tradizionali categorie di Senior, junior, cadetti, veterani (4 giri del percorso) gentlemen e super gentlemen, donne (3 giri di percorso).

Premiazioni senior, 1° classificato Ivan Testa

Premiazioni junior, 1° classificato Luca Testa
L'evento, sponsotizzato da Jollywear in collaborazione con la Polisportiva renatese si è concluso con la premiazione dei primi 5 di ogni categoria e con il conferimento dei trofei alle tre società migliori che sono state: Società Corno Marco Italia (3°), Spreafico zeroplus (2°) e Triangolo lariano (1°).

Premiazione primavera seconda fascia: 1° Gianluca Cletti (al centro) Matteo Gioia (2°) e Cristhian Righetti (3°)

Premiazione debuttanti, primo classificato (al centro) Manuel Ballini




© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco