AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco - Via Dell'Eremo, 9/11 - 23900 Lecco - Struttura
Complessa Acquisti - Direttore Dott. Enrico Guido Ripamonti - telefono 0341/489049 - Fax
0341/489064 - Posta elettronica e.ripamonti@ospedale.lecco.it
Con deliberazione n. 193 del 1 marzo 2012 è stata aggiudicata con procedura aperta espletata ai sensi dell'articolo 83 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la fornitura di "Materiali per Chirurgia Ortopedica e Protesi d'Anca" per un importo contrattuale previsto di € 3.722.160,00.= (IVA inclusa) alle seguenti Società:
LOTTO 1 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale allargato e/o osteoporotico: stelo retto a sezione quadrangolare. Possibilità di stelo modulare retto per eventuali deformità associate: PERMEDICA S.p.A.
LOTTO 2 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale più ristretto: stelo retto a sezione poliedrica. Possibilità di stelo corto e conservazione del collo femorale osseo. Possibilità di mega testa metallica (senza necessità di inserto acetabolare): JOHNSON & JOHNSON S.p.A.
LOTTO 3 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale prossimale procurvato: stelo anatomico: FOR.MAT.O. s.r.l.
LOTTO 4 Endoprotesi cementate da utilizzare nelle fratture mediali del collo del femore, negli anziani, stelo cementato autobloccante : LIMA CORPORATE S.p.A.
LOTTO 6 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale a forma di trombetta, cotili normoconformati o modicamente displasici e osteopenici: ZIMMER s.r.l.
LOTTO 7 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale allargato e/o osteoporotico, cotili displasici: BIOMET s.r.l.
LOTTO 8 Artroprotesi da primo impianto non cementato - Femori con canale a trombetta con colli displasici associati a cotili displasici: MIDA TECNOLOGIA MEDICA S.p.A.
LOTTO 9 Endoprotesi cementate - Fratture del collo femorale mediali in pazienti con età > 75 anni, stelo con colletto e pinna laterale fissa stabilizzante: GRUPPO BIOIMPIANTI s.r.l.
LOTTO 10 Endoprotesi cementate - Fratture del collo femorale mediali in pazienti con età < 75 anni, stelo con colletto: LINK ITALIA S.p.A.
LOTTO 12 Viti cannulate in titanio: SMITH & NEPHEW s.r.l.
LOTTO 13 Chiodi endomidollari - STRYKER ITALIA s.r.l.
LOTTO 14 Placche a stabilità angolare e anatomiche preformate in titanio e/o acciaio: SYNTHES s.r.l.
LOTTO 15 Cemento osseo - ZIMMER s.r.l.
LOTTO 16 Ancora metallica filettata per riattaccamento della cuffia dei rotatori: SMITH & NEPHEW s.r.l.
LOTTO 21 Fiches: GRUPPO BIOIMPIANTI s.r.l.
LOTTO 22 Chiodo pertrocanterico in acciaio e titanio: GRUPPO BIOIMPIANTI s.r.l.
LOTTO 23 Placca in titanio pediatrica per correzione angolare: ORTHOFIX s.r.l.
LOTTO 24 Apparato per la compressione-distrazione tipo Ilizarov: SINTEA PLUSTEK s.r.l.
LOTTO 25 Sistema di fissazione circolare e correzione di deformità con gestione tramite software dedicato: SMITH & NEPHEW s.r.l.
Il bando integrale è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea S52 del 15/03/2012 n. 84030.
IL DIRETTORE GENERALE Dr. Mauro Lovisari
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco