• Sei il visitatore n° 475.928.228
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 23 marzo 2012 alle 18:24

L’amichevole Accademia Malgrate-Milan

Domenica 18 Marzo l' Accademia Calcio Malgrate ha fatto visita all'AC MILAN presso il centro sportivo VISMARA di Milano : ben 70 persone tra bambini, mister, dirigenti e genitori !

Per i pulcini 2002 e 2003 è stata un'occasione unica poter giocare l'amichevole con i coetanei dell' AC MILAN.  
Tutti i bimbi erano entusiasti perché hanno corso sul campo dove la primavera del Milan disputa le sue partite di campionato, altrettanto i genitori vedere i loro figli divertirsi così tanto. I nostri piccoli calciatori hanno saputo difendersi bene, a testimonianza del fatto di essere seguiti da bravi istruttori sui campi di Malgrate .

Questo è  il clima che ogni volta si percepisce all'Accademia, la voglia di giocare, la voglia di divertirsi nonostante il risultato a volte contrario. Anche i nostri genitori hanno avuto modo di apprezzare questa bella domenica, fermandosi anche a pranzo
proprio nella palazzina della sede del settore giovanile del Milan.
Ad assistere alle partite in rappresentanza dell'ACCADEMIA era presente MARCO CONCA e il tecnico Milan Daniele PACCAGNAN (che mensilmente fa visita all'Accademia per assistere agli allenamenti e dare un continuo aggiornamento a tutti gli istruttori)
A termine delle rispettive partite partite non sono mancati i momenti comuni tra tutti i bimbi, i genitori e i mister delle rispettive società, Accademia e Milan, con le consuete fotografie.
Il presidente Michela Cantoni ringrazia tutto lo staff dell'Accademia: i mister Fabio Anghileri, Beppe Di Rienzo e il prof. Stefano Colombo oltre a tutti i dirigenti Roberto Liserani, Luca Pollice,  Davide Ollasci,  Roberto Nazzari Alessandro Curioni, Antonio Caruso e Massimo Zema che hanno contribuito all'esito positivo della giornata.
Per l'Accademia Malgrate è solo l'inizio di una lunga serie di appuntamenti, primo tra tutti il corso di Calcio a Lavarone.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco