Domenica 18 Marzo l'
Accademia Calcio Malgrate ha fatto visita all'AC MILAN presso il centro sportivo VISMARA di Milano : ben 70 persone tra bambini, mister, dirigenti e genitori !

Per i
pulcini 2002 e 2003 è stata un'occasione unica poter giocare l'amichevole con i coetanei dell'
AC MILAN.
Tutti i bimbi erano entusiasti perché hanno corso sul campo dove la primavera del Milan disputa le sue partite di campionato, altrettanto i genitori vedere i loro figli divertirsi così tanto. I nostri piccoli calciatori hanno saputo difendersi bene, a testimonianza del fatto di essere seguiti da bravi istruttori sui campi di Malgrate .

Questo è il clima che ogni volta si percepisce all'Accademia, la voglia di giocare, la voglia di divertirsi nonostante il risultato a volte contrario. Anche i nostri genitori hanno avuto modo di apprezzare questa bella domenica, fermandosi anche a pranzo
proprio nella palazzina della sede del settore giovanile del Milan.
Ad assistere alle partite in rappresentanza dell'
ACCADEMIA era presente
MARCO CONCA e il tecnico Milan Daniele
PACCAGNAN (che mensilmente fa visita all'Accademia per assistere agli allenamenti e dare un continuo aggiornamento a tutti gli istruttori)
A termine delle rispettive partite partite non sono mancati i momenti comuni tra tutti i bimbi, i genitori e i mister delle rispettive società, Accademia e Milan, con le consuete fotografie.
Il presidente Michela
Cantoni ringrazia tutto lo staff dell'Accademia: i
mister Fabio
Anghileri, Beppe
Di Rienzo e il prof. Stefano
Colombo oltre a tutti i
dirigenti Roberto Liserani, Luca Pollice, Davide Ollasci, Roberto Nazzari Alessandro Curioni, Antonio Caruso e Massimo Zema che hanno contribuito all'esito positivo della giornata.
Per l'Accademia Malgrate è solo l'inizio di una lunga serie di appuntamenti, primo tra tutti il corso di Calcio a Lavarone.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco