• Sei il visitatore n° 476.435.417
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 07 marzo 2012 alle 18:13

Sankukai Belotti: Annamaria e Simone 'Campioni Provinciali'

Trasferta a Segrate per gli atleti della scuola Sankukai Belotti (Pol. Barzanò, Pol. Olginate e Rovagnate) che hanno preso parte alla quarta e ultima prova del Campionato Provinciale CSI Milano, accompagnati dal maestro Fausto Belotti e dall'istruttore Luigi De Biase.

Trattandosi di un campionato svoltosi in più prove, tutti gli atleti hanno dovuto gareggiare nella stessa categoria delle precedenti prove del Campionato.
I risultati arrivano già dalle prime prove del mattino: doppio bronzo con Andrea Perego (Fanciulli e Ragazzi cintura bianca e gialla) e Pietro Cogliati (Esordienti A e B cintura bianca e gialla).

Anna e Simone. Le foto pubblicate sono di Daniele Colecchia

Nella categoria Esordienti A e B cintura arancio e verde, Simone Ravasi conquista il gradino più alto del podio per la terza volta consecutiva durante questo campionato, laureandosi così Campione Provinciale CSI Milano 2012.
Replica Annamaria Guerra (Jun / Sen fino a blu), anche lei medaglia d'oro e Campionessa Provinciale CSI Milano 2012.
A chisura della giornata, altri due terzi posti arrivano con Samantha Bonacina (Jun / Sen femminile marrone e nera) e con Alessio Belotti (Kumite Jun / Sen maschile + 70 Kg marrone nera).
Bene anche Federico Cogliati, Mattia Borgonovo, Ilyass El Ouard, Alberto Sanvito e Gerosa Giona, tutti classificati al quinto posto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco