• Sei il visitatore n° 475.926.024
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 19 febbraio 2012 alle 17:21

Garlate, Olginate, Valgreghentino: 3 paesi in sfilata a carnevale sulle note dei Beatles



Un gigantesco "yellow submarine" con un'orda di altrettanto gialli marinai, i Beatles in persona a suonare le loro note a bordo di un carro, una consolle all'insegna della dance music, un pullmino coloratissimo in onore dei mitici anni Sessanta, un dragone e una nave a ritmo di musica.

La musica del passato e del futuro è stata la vera protagonista della sfilata di Carnevale "Jukebox, metti in scena una canzone" che nel pomeriggio di domenica 19 febbraio ha invaso le vie di Garlate e Olginate con la sua rumorosa allegria, i colori di coriandoli e stelle filanti e le risate dei tanti piccoli e grandi "mascherati" che non sono voluti mancare alla festa.


Ognuno dei tre oratori (Olginate, Garlte e Valgreghentino) ha portato in Piazza Matteotti a Garlate un carro con tutto il suo coloratissimo seguito, e da lì è partita la sfilata che ha poi raggiunto Olginate. Gialli marinai, dj, pirati e un ricco contorno di supereroi, principesse e piccoli punk hanno vissuto un pomeriggio all'insegna dell'allegria e degli scherzi, da sempre ingredienti del festoso carnevale.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):


Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco