Stazione Appaltante: Comune di Merate Piazza degli Eroi n. 3 - Merate Tel.0395915201 - fax:0399900683 - procedura avviata con determina a contrarre n. 91/FT del 04/08/2010.
Modalità per ottenere gli atti di gara: tutti gli atti di gara sono pubblicati e scaricabili integralmente dal sito Indirizzo Internet (URL:) http://www.comune.merate.lc.it (percorso: FILO DIRETTO - Finanze e Tributi - Gare e Contratti - Bandi e gare) mentre qualsiasi informazione può essere richiesta all'indirizzo: contratti@comune.merate.lc.it;
Oggetto dell'appalto: Concessione del servizio di Tesoreria Comunale - periodo: 01/01/2011 - 31/12/2014.
Procedura Contratto: Procedura aperta con aggiudicazione secondo i criteri specificati nel Disciplinare di gara.
Durata del servizio: 4 anni.
Condizioni per partecipare: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'articolo 34 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.i., in possesso:
• dell'iscrizione presso la competente Camera di Commercio Industria e Artigianato, o analogo registro professionale di Stato o regionale aderente alla U.E., per l'attività oggetto del servizio;
• dell'autorizzazione a svolgere l'attività di cui all'articolo 10 del Decreto Legislativo 1 settembre 1993, n. 385.
Per le altre condizioni si rimanda al Disciplinare di gara.
Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 14/09/2010.