• Sei il visitatore n° 494.160.638
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 27 gennaio 2012 alle 08:28

Sabato 28 e domenica 29 da Penati auto la nuova Fiat Panda

LA NUOVA FIAT PANDA DA PENATI AUTO sabato 28 e domenica 29 gennaio
E' arrivata la nuova Fiat Panda da PENATI AUTO, Concessionario storico, punto di riferimento di tutta la Brianza.
I primissimi clienti che l'hanno vista in anteprima assoluta nei giorni scorsi hanno espresso grandissimi apprezzamenti. IL PORTE APERTE ED IL LANCIO UFFICIALE E' PREVISTO PER SABATO 28 E DOMENICA 29 GENNAIO.


CARATTERISTICHE FIAT PANDA 
"Disponibile con trazione anteriore, la nuova city-car offre una gamma ampia e articolata che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Il tutto reso ancora più interessante dalla gamma motori, tutti campioni di prestazioni, consumi ed emissioni. Tra questi spicca il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Start&Stop di serie, nominato "International Engineof the Year 2011". Completano l'offerta il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV.
Il listino prezzi parte da 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV: si tratta di un prezzo davvero competitivo che rende accessibile l'acquisto della nuova Fiat Panda diventando così la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una nuova soluzione intelligente soprattutto in un momento incerto sul piano economico come quello attuale. Tra l'altro, in fase di lancio, il cliente potrà usufruire di "Panda 100%", un finanziamento innovativo che gli consente di far parte del "rinnovato mondo Panda" con soli 100€ al mese per 100 mesi ed un minimo anticipo.


Per rendere più accessibile la vettura ai giovani, sia che si tratti di single che di famiglie, questa soluzione finanziaria permette, oltre al contenuto esborso mensile, anche il vantaggio di usufruire di un'importante tutela assicurativa in caso di perdita di lavoro. Coerente evoluzione di un'invenzione che in 31 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d'uso e versatilità, oggi la terza generazione del modello Panda si conferma un'auto molto compatta ma cresce di pochi centimetri per garantire il raggiungimento dei più alti standard di sicurezza e migliorare ulteriormente la generosa abitabilità. In dettaglio, la nuova vettura è lunga 365 centimetri, larga 164 e alta 155, con cinque porte può ospitare comodamente fino a cinque persone ed è dotata di un vano portabagagli tra i più capienti del segmento: 225 litri che possono diventare 260 con il sedile posteriore scorrevole in posizione completamente avanzata fino a raggiungere gli 870 litri con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto. Inoltre, Fiat Panda consente la massima libertà di impiego grazie alla modularità dello spazio, ai numerosi vani portaoggetti e alle diverse configurazioni dei sedili anteriori e posteriori."


Per tutti i dettagli e la prenotazione di prove su strada della NUOVA FIAT PANDA sono a vostra disposizione le sedi PENATI AUTO  di CASATENOVO, Via Sirtori 14 Tel 039-923.111 e CERNUSCO LOMBARDONE Via Spluga 103 Tel 039-599.288.
Il Gruppo Penati Auto è infatti presente sul territorio Brianzolo da più di 80 anni ed è un punto di riferimento del Made in Italy.
Ha quattro sedi tutte predisposte per accogliere la clientela al meglio: la prima è la sede di Casatenovo con i marchi Fiat e Fiat Professional, la seconda sede Fiat è a Cernusco Lombardone, ci sono poi le sedi Alfa Romeo a Merate e ad Arcore dedicata ora sia al marchio Alfa Romeo che anche al marchio ABARTH!
Di seguito alcune foto dello show-room inaugurato nelle settimane scorse e che sta già riscuotendo ottimi riscontri da parte di tutti gli appassionati di motori.
L'impegno della Penati Auto e tutti i suoi collaboratori è costante nel cercare di soddisfare al massimo la clientela in ogni esigenza e, se possibile, ancora di più in questi tempi in cui l'attenzione ai costi, al risparmio, all'affidabilità ed alla qualità dei servizi aumenta sempre di più.


L'attenzione ai servizi è infatti una delle priorità di questa concessionaria da sempre, che formula promozioni esclusive ed attentissime alla convenienza.
Efficienza, cortesia, concretezza e serietà sono da sempre il motore Penati Auto e sono anche le definizioni che ricorrono più spesso nei questionari di gradimento compilati dalla clientela che CREDE NEL MADE IN ITALY.

Articolo redazionale a pagamento
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco