• Sei il visitatore n° 467.703.187
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 gennaio 2012 alle 17:36

Tante attività in programma per l'associazione di Cassina

Un'associazione rivolta non solo agli anziani, ma a tutti i cittadini di Cassina Fra' Martino per ''vivacizzare'' la frazione.
Il sodalizio Associazione Centro Cassina presieduto da Laura Sisti e giunto al terzo anno di attività, si è riunito domenica pomeriggio per la consueta assemblea annuale alla presenza dei soci.


Tante a questo proposito, le iniziative in programma per il 2012. Traqueste l'organizzazione di un corso di inglese, per il quale sono già state raccolte un buon numero di iscrizioni e la possibilità in futuro,
di organizzare un corso per imparare ad utilizzare il computer, utilizzando alcuni vecchi pc messi a disposizione da soci e sostenitori.
E poi le consuete gite e la partecipazione agli spettacoli teatrali e al cineforum proposti dall'assessorato alla cultura del comune di Merate.
''Non siamo un centro anziani, ma un'associazione che si rivolge a tutti i residenti di Cassina'' ha spiegato la presidente Sisti ''Il 2011 è stato un anno a carattere sperimentale, ora vogliamo rinforzare
ulteriormente la nostra attività e i progetti in programma''.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco