• Sei il visitatore n° 494.157.029
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 19 gennaio 2012 alle 17:46

Penati auto accoglie il marchio Abarth. Sabato l'inaugurazione

PENATI AUTO E' IL CONCESSIONARIO UFFICIALE ABARTH DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA.
Inaugurazione sabato 21 gennaio 2012.
Con grande entusiasmo la Penati Auto accoglie il marchio Abarth in un nuovo showroom dedicato ad ARCORE, accanto a quello Alfa Romeo.
Uno dei prestigiosi marchi del Gruppo Fiat è arrivato da Penati Auto, storica Concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, ed ora  anche Abarth.
Il Gruppo Penati Auto ha quattro sedi tutte predisposte per accogliere la clientela in spazi moderni: la prima è la sede di Casatenovo con i marchi Fiat e Fiat Professional, la seconda sede Fiat è a Cernusco Lombardone, c'è poi la sede di Merate e la sede Alfa Romeo ad Arcore dedicata sia al marchio Alfa Romeo che, ora, anche al marchio ABARTH.
Penati Auto è presente sul territorio Brianzolo da più di 80 anni ed è nella zona un punto di riferimento del Made in Italy.
L'impegno della Penati Auto e tutti i suoi collaboratori è costante nel cercare di soddisfare al massimo la clientela in ogni esigenza e, se possibile, ancora di più in questi tempi in cui l'attenzione ai costi, al risparmio, all'affidabilità ed alla qualità dei servizi aumenta sempre di più.
L'attenzione ai servizi è infatti una delle priorità di questa concessionaria da sempre, che formula promozioni esclusive ed attentissime alla convenienza.

Penati Auto offre servizi speciali come ad esempio la Penati Card Oro: una tessera che dà il diritto per 5 anni ad avere grandi vantaggi e sconti per l'acquisto di altre auto nuove e usate, per premiare la fedeltà dei clienti,  sconti sui tagliandi, manodopera, pneumatici, lubrificanti, ricambi originali e accessori, inoltre i possessori della PENATI CARD ORO hanno da oggi diritto al controllo gratuito annuale. Altri servizi sono ad esempio la possibilità effettuare dei test drive personalizzati anche a domicilio, la possibilità di pagamenti con finanziamenti a tassi agevolati oppure leasing o noleggio a medio - lungo termine e oggi anche la possibilità di stipulare servizi assicurativi direttamente in concessionaria. Grande novità ed esclusiva per il territorio è la possibilità di estendere la speciale garanzia fino a 5 anni a condizioni davvero stupefacenti ed economiche
Penati Auto punta anche sul servizio in officina che si avvale di un centro revisioni Dekra e la comodità di disbrigare le pratiche auto con il minimo spreco di tempo con il servizio ACI, le quattro officine, una per ogni sede, per l'attenta  manutenzione delle vetture, le auto di cortesia e servizio carro attrezzi, la vendita di accessori e ricambi originali.
Tutto il personale Penati Auto cerca di lavorare con attenzione nel soddisfare la clientela e viene valutato da questionari di gradimento da parte dei clienti che ne attestano per più del 98% la massima soddisfazione sia per cortesia che professionalità che efficienza: i risultati positivi sono addirittura tra i più alti di tutta Italia!
Efficienza, cortesia, concretezza e serietà sono da sempre il motore Penati Auto e sono anche le definizioni che ricorrono più spesso nei questionari di gradimento compilati dalla clientela che CREDE NEL MADE IN ITALY.


'Il Brand dello Scorpione si presenta oggi alla Penati Auto con una sua particolare connotazione in grado di accogliere appieno il mondo Abarth con un arredamento dedicato dove domina il colore rosso, la scacchiera bianco-rossa, la pavimentazione con asfalto per dare un'impronta da competizione al salone. E' proprio dalle competizioni che il marchio attinge tecnologie e valori per trasferirli sulla produzione di vetture stradali. "Un passato glorioso che si fa presente, una passione vincente ieri come oggi" e non manca quel pizzico di poesia ormai raro nel mondo dell'auto perché in tutta l'operazione di rinascita del marchio c'è un costante richiamo a tutte le attività che nel passato svolgeva l'Abarth: dalle corse alla realizzazione dei prototipi e ai kit di trasformazione delle vetture nelle coreografiche cassette di legno con lo Scorpione, fino ad arrivare a veri e propri accessori di moda Abarth Merchandising. Che sono ottime idee regalo! Un grande successo. Ai clienti Penati Auto vengono accordati sconti fino al 30% sui capi d'abbigliamente ufficiali ABARTH: meravigliose felpe, giubbetti, polo, t-shirt, ma anche modellini, cappellini ed accessori ufficiali a partire da 10 euro!


L'auto Abarth più richiesta è la 500, con anche la sua variante Cabrio, nata con l'intento di rafforzare ulteriormente il posizionamento sportivo del Brand, la nuova vettura si conferma, all'esterno, una "piccola" automobile agile e compatta mentre, all'interno, propone il meglio oggi disponibile nel campo della meccanica, della sicurezza e della tecnologia, rimanendo fedele alle vecchie vetture Abarth anni 60 ("piccole ma cattive"): dei veri Scorpioni in grado di pungere sul vivo la passione di migliaia di automobilisti con il gusto della sfida, della velocità e dello stile italiano.
La 500 è, versatile, confortevole, ben rifinita e ben equipaggiata: colpisce non solo la clientela maschile e sportiva ma anche quella femminile che ricerca design ed eleganza, ma che non disdegna le prestazioni di una vera sportiva.
L'altra auto della casa dello Scorpione è la Punto Evo che punta a rinforzare ancora la presenza nel cuore dei giovani appassionati, si presenta con un'anima del tutto sportiva. La vettura è dotata di un nuovo MultiAir 1.4 turbo benzina da 165 cv, che si arricchisce dell'innovativo sistema Start&Stop, un dispositivo che gestisce lo spegnimento temporaneo del propulsore e il suo successivo riavvio, in corrispondenza delle fasi di funzionamento al minimo con veicolo fermo. Per sottolineare l'animo profondamente sportivo, l'Abarth Punto Evo propone il manettino, tipico delle auto da sportive, che adegua il comportamento della vettura allo stile di guida del pilota. Da Penati Auto potrete trovare tutto quello che serve per elaborare la vostra Abarth in ogni minimo particolare e in ogni sua versione, contando sull'efficienza del reparto officina, ricambi ed accessori'.
Gli appassionati Abarth possono inoltre essere aggiornati tramite facebook ed e-mail sugli eventi organizzati, sui test drive con qualificati istruttori di guida sicura, sulle novità di merchandising ed assetti, e su tutte le iniziative che si stanno organizzando: a partire dall'inaugurazione ufficiale del nuovo SHOW-ROOM PENATI AUTO ABARTH che sarà SABATO 21 GENNAIO AD ARCORE IN VIA MATTEUCCI, 44. Il primo show-room Abarth per tutta la provincia di Monza e Brianza. Ci saranno omaggi per tutti i partecipanti, modellini Abarth in regalo ai bambini, sconti fino al 30% sui meravigliosi capi d'abbigliamento Abarth e schede per prenotare test drive personalizzati.
Penati Auto dà quindi il benvenuto al nuovo marchio, fiore all'occhiello del gruppo italiano, ed a tutti gli appassionati di motori della zona!

PER INFO:  PENATI AUTO ABARTH
Via Matteucci 44  ARCORE   Tel. 039-613551   WWW.PENATIAUTO.COM

Articolo redazionale a pagamento
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco