• Sei il visitatore n° 476.271.914
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 19 dicembre 2011 alle 16:05

Merate: As Volley in festa per Natale con il torneo a ricordo di Piermario Raimondo


Il consueto scambio di auguri tra atleti, le loro famiglie e gli allenatori dell'As Merate Volley si è svolto all'insegna dello sport e del divertimento presso la palestra della scuola primaria di Via Montello, proprio come ha sempre voluto Piermario Raimondo che tanto ha fatto per la società sportiva della pallavolo maschile.

Il sindaco Andrea Robbiani con l'allenatore Titti Sivori.
Lorenzo Dallari e, sullo sfondo, la foto di Piermario Raimondo, a cui è intitolata la festa

Lo speciale torneo che ha preceduto il rinfresco natalizio nel pomeriggio di domenica 18 dicembre, infatti, era stato promosso da lui come momento di aggregazione tra le famiglie degli atleti, che attraverso un sorteggio sono stati divisi in 8 squadre che si sono affrontate in altrettanti campi ricavati in palestra.


La torta per festeggiare il compleanno di Pietro e Roberto, preparata dalla mamma di Roberto


Il sindaco con il presidente Massimo Biava. I festeggiati Pietro e Roberto

I piccoli pallavolisti del minivolley hanno così giocato insieme ai più grandicelli dell'Under 12, 13, 14, 16 e 18, oltre a qualche genitore e allenatore che non si sono tirati indietro di fronte alla divertente sfida. L'assessore allo sport Giuseppe Procopio ha fatto personalmente gli auguri di Natale a tutti i giocatori e gli esponenti della società presenti, e non è mancata una "incursione" del sindaco Andrea Robbiani sui campi da gioco.


La festa del volley meratese è terminata con le premiazioni dei vincitori e un rinfresco natalizio preparato grazie al contributo di tutti.
R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco