• Sei il visitatore n° 485.193.673
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 28 novembre 2011 alle 15:56

Garlate: gli eventi del Natale in un 'pieghevole' ai cittadini

Quest'anno i garlatesi avranno un motivo in più per partecipare agli eventi proposti dall'amministrazione comunale, dalle associazioni e dalla parrocchia S. Stefano: un opuscolo bello e funzionale contenente tutte le informazioni principali sarà recapitato nei prossimi giorni a casa di tutte le famiglie.
È un'iniziativa inedita coordinata dal settore Cultura ed eventi del Comune di Garlate, che ha l'obiettivo di offrire alla cittadinanza uno strumento pratico che aiuti a ricordare le date di tutti i numerosi appuntamenti previsti nel mese di dicembre.
L'augurio, come riportato nella pubblicazione realizzata graficamente dalla giovane garlatese Lisa Ghislanzoni, è quello che la popolazione partecipi numerosa alle iniziative testimoniando la vivacità con cui si appresta a festeggiare il Natale e l'arrivo del nuovo anno. Un modo nuovo per "fare comunità".
Guardando il calendario sono diversi gli appuntamenti in programma: la serata del 6 dicembre con il noto vaticanista del tg1 Aldo Maria Valli, la grande fiaccolata natalizia per le vie del paese il 19, il concerto del coro parrocchiale il 17 e quello del coro ungherese di bambini il 28, il laboratorio di foto 3D, senza dimenticare le numerose occasioni di scambio di auguri organizzate dalle singole associazioni. Per maggiori informazioni: culturaesport@comune.garlate.lc.it.
Questi gli eventi in programma:

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco