• Sei il visitatore n° 484.470.113
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 07 novembre 2011 alle 14:43

Lomagna: presentate sabato sera le squadre del GSO. 307 atleti tra Basket, Volley e Calcio

All’appuntamento dello scorso anno si erano presentati in 420. Quest'anno si è arrivati alla cifra record di 481 coperti: la cena di presentazione della stagione sportiva del Gruppo Sportivo dell’oratorio di Lomagna ha registrato quest'anno la presenza di un numero davvero sorprendente di persone, tra organizzatori, atleti, genitori e simpatizzanti.

Il GSO del presidente Stefano Pirovano appare dunque in crescita e l'entusiasmo dei tanti atleti intervenuti alla cena di sabato sera presso la palestra è lì a dimostrarlo: 18 squadre tra Volley, Basket e calcio, 307 atleti iscritti e 50 tra dirigenti e allenatori.

 Cifre che non possono fare a meno di entusiasmare i “supporter” – grandi e piccoli – che infatti hanno espresso il loro sostegno ai giovani sportivi con lunghi applausi di incoraggiamento durante l’evento di sabato sera.

Particolare impegno sarà richiesto alle Over 16 del Volley, quest'anno meritatamente approdate alla Prima Divisione. Presenti tra gli altri anche il sindaco Stefano Fumagalli e l'assessore allo sport Fabio Bovati.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Massimo Colombo
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco