• Sei il visitatore n° 484.474.230
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 07 novembre 2011 alle 11:54

Invito all’assemblea sulla nuova viabilità a Lomagna

Da alcune settimane i mezzi di comunicazione locali ospitano numerose lettere ed interventi in merito alla modifica della viabilità del centro storico di Lomagna.

Noi riteniamo che lo scambio di idee e la comunicazione sia sempre utile per fare meglio. Per questo motivo abbiamo ascoltato tutte le opinioni che ci sono pervenute (personalmente o tramite i giornali), abbiamo valutato tutti i suggerimenti, le proposte, le lamentele.

Ma soprattutto abbiamo osservato la realtà, la circolazione del traffico veicolare e non. Infine, abbiamo confrontato le rilevazioni fatte la scorsa settimana con le previsioni iniziali presentate nel primo incontro pubblico di un anno fa.

Questo è il momento di tirare le somme: con tutti i dati alla mano, infatti, l'Amministrazione organizza un'ASSEMBLEA PUBBLICA venerdì 11 novembre alle ore 21:00 presso l'auditorium di via Roma per presentare i risultati della sperimentazione e il progetto definitivo di riqualificazione della viabilità del centro storico. Sarà una nuova occasione di confronto, dialogo e scambio in cui l'Amministrazione potrà dare tutte le risposte ai dubbi della cittadinanza.

Invitiamo caldamente tutti i Lomagnesi, favorevoli e contrari, a partecipare.

Questo è, secondo noi, il luogo più idoneo per confrontarsi sul tema della viabilità. In quella sede ci sarà tutto il tempo e lo spazio per discutere delle problematiche presentate da alcuni cittadini. Tempo e spazio che sui giornali rimangono limitati. Motivo per cui riteniamo sia più utile ed efficace un dialogo diretto e immediato.

Il gruppo consiliare di Maggioranza Impegno Civico per Lomagna
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco