• Sei il visitatore n° 484.560.642
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Merateonline > Associazioni > Fabio Sassi
Scritto Venerdì 23 settembre 2011 alle 09:12

Osnago: il 15 ottobre la cena nella ''foresta stellata'' a favore dell’associazione Fabio Sassi

Torna anche quest'anno la "Cena nella foresta stellata". L'iniziativa è proposta dalla Fabio Sassi nella serata di sabato 15 ottobre presso il ristorante della Fiera di Osnago. Scopo dell'iniziativa, oltre a un momento sereno di aggregazione, quello di riportare l'attenzione sui temi e le finalità del sodalizio che ha lo scopo di accompagnare il malato terminale lungo la sua ultima parentesi di vita, con un cammino dignitoso.

L'Associazione Fabio Sassi Onlus invita tutta la popolazione

Sabato 15 Ottobre 2011 - ore 19,30
presso il Ristorante della Fiera di Osnago
alla CENA nella  "Foresta STELLATA"

La cena sarà preparata dallo Chef Giovanni Guadagno della prestigiosa  Scuola Alberghiera "COLLEGIO BALLERINI" di Seregno; collaboreranno e svolgeranno il servizio di sala gli Allievi  della medesima  Scuola.
Il successo ottenuto lo scorso anno ci fa ben sperare per la buona riuscita anche di questa edizione. Sarà una serata dedicata alla socializzazione, oltre che alla buona cucina e sarà l'occasione per richiamare l'attenzione di tutti i partecipanti sulla missione dell'Associazione, che da più di vent'anni si impegna a far vivere al malato terminale una vita dignitosa e senza dolore.
La partecipazione alla cena è aperta a tutti, su prenotazione, ad un prezzo promozionale di 20 €. Per le prenotazioni  rivolgersi alla Segreteria dell'Associazione (Signora Giuliana) tel 039 9900871.
Associazione correlata:
- Fabio Sassi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco