• Sei il visitatore n° 505.783.158
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 25 gennaio 2023 alle 08:55

Merate: sabato 28 al Manzoni in scena La regina dei ghiacci

Sabato 28 gennaio 2023 alle ore 16 andrà in scena il terzo appuntamento della rassegna Family Show al Teatro Manzoni di Merate: lo spettacolo "La regina dei ghiacci", prodotto da Soldout in collaborazione con All Crazy.

E’ stato un piacere per tutto lo staff del Teatro Manzoni assistere, fin dal primo appuntamento, ad una così ampia partecipazione  di bambini accompagnati da genitori e nonni, entusiasti di trascorrere un pomeriggio piacevole e divertente in compagnia delle favole più conosciute a cui si ispirano i mini musical della rassegna dei Family Show.



Lo spettacolo, indicato per bambini dai tre anni di età, ha una durata di circa 80 minuti e soddisfa e rende felici anche gli adulti che ne escono divertiti e piacevolmente sorpresi.

La Compagnia vanta un cast di 10/12 performer tra attori, cantanti, ballerini e acrobati, scelti tra i professionisti del panorama Italiano di alto livello artistico, con canto rigorosamente dal vivo.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro prima dello spettacolo con posto unico a 7,00 euro.Oppure nelle serate di lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco