• Sei il visitatore n° 507.033.760
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 gennaio 2023 alle 09:34

Osnago: domenica 29 un pranzo con AIUTAMI Boxer Rescue ODV

Domenica 29 gennaio, l’associazione “AIUTAMI Boxer Rescue ODV” invita a partecipare a un pranzo benefico per sostenere i cani di razza Boxer di cui si occupa. Il ritrovo è presso il ristorante Camilla di Osnago e ha un costo di 32 euro.

L’organizzazione si occupa del recupero di boxer in difficoltà, provenienti da allevamenti o privati che non possono più occuparsene, ma anche di trovatelli provenienti dal sud e da altre varie situazioni. Si tratta di un rescue, dunque i volontari si occupano anche di cani con caratteri difficili per rieducarli attraverso appositi percorsi. Alessia Asti, la presidente, da 20anni è impegnata in questa missione.

L’associazione conta diverse pensioni al nord Italia tra Pavia, Fidenza e Roma. A oggi ha in carico più di una trentina di cani, alcuni non sono in pensione, ma sono a casa degli allevatori e attendono di godersi la famiglia e la casa, dopo essere state impiegate per la riproduzione e per far nascere nuovi cuccioli.

Il pranzo è finalizzato a farsi conoscere e raccogliere fondi. Anche chi non adotta può aiutare in questo progetto, saranno infatti disponibili alcuni volantini con le informazioni per le donazioni a distanza, ma anche un banchetto con molti gadget.

Per prenotazioni o informazioni è possibile contattare Francesca (3421764594), Elisa (3470107897) o Alice (3334343703).


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco