• Sei il visitatore n° 507.026.168
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 22 gennaio 2023 alle 11:35

Merate: tutto esaurito al torneo di burraco a sostegno delle attività di ''Casa Amica''

Burraco solidale sabato sera in via campi a Merate. Nella sede di “Casa Amica” si è tenuto un torneo con la partecipazione di 108 giocatori distribuiti su 27 tavoli che, grazie alla quota di iscrizione, hanno contribuito a sostenere le attività della cooperativa che assiste e offre lavoro a persone disabile o con problemi di disagio vario.

All'appello hanno appunto risposto in tanti e il format del torneo di burraco si è rivelato ancora vincente, come da diversi anni a questa parte.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Distribuiti nel salone principale i giocatori, sotto la supervisione di un arbitro, hanno smazzato le carte e si sono dati da fare a suon di famiglie, scale e naturalmente burraco. Ad allietare la serata le pietanze tra una giocata e l'altra servite in tavola dagli infaticabili volontari che, indossata la maglietta verde con la scritta “Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno”, hanno accontentato tutti i palati.

Ad oggi “Casa Amica” conta 85 utenti di cui 20 del CSE e la restante parte afferente alla cooperativa di tipo B. 18 i dipendenti e una trentina i volontari che ruotano attorno alla struttura con varie attività, sostenute anche da iniziative come quella di sabato sera.
S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco