• Sei il visitatore n° 476.769.306
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 26 agosto 2011 alle 17:02

Robbiate: Cristina Roncalli è stata eletta 'miss botulino' '11

Nell’era del ‘ritocchino’ non poteva mancare il concorso di ‘Miss Chirurgia estetica’, giunto ormai alla terza edizione e che ha eletto ‘Miss Botulino’ la robbiatese Cristina Roncalli. Il titolo principale della singolare gara svoltasi a Riccione se l’è invece aggiudicato, Sabrina Cermaria, 45enne ‘rifatta’ di Pesaro, istruttrice di fitness e mamma di una ragazza di 21 anni.

Cristina Roncalli (foto tratta da Corriere.it)

Cristina Roncalli, 31enne originaria di Cagliari, non è nuova a concorsi di questo genere, neppure a vincerli. L’anno scorso l’attenzione dei giurati, infatti, si era concentrata sul maxi seno (ovviamente rifatto) tanto che le assegnarono la fascia di ‘Miss Maggiorata chirurgicamente’. Mora statuaria, capelli lunghi, sorriso ammaliante e misure da record, Cristina fino a un paio di anni fa abitava a Malgrate per poi trasferirsi a Robbiate.
Ad assegnarle il titolo, una giuria composta da chirurghi estetici, giornalisti e un ‘curatore del look’ l’hanno preferita alle sfidanti consegnandole una delle fasce tanto ambite tra le 13 categorie del concorso. Il percorso è stato tutto in salita con sfilate e selezioni già da questa primavera e per Cristina Roncalli, ex cassiera in un supermercato, la conquista del titolo è stata una grande soddisfazione. Il concorso, ideato dal riminese Elio Pari, esperto in comunicazione e ‘bellezza’ ha portato sul palco diverse categorie: miss siliconata, miss maggiorata chirurgicamente, miss lifting generale al viso, miss botulinata, miss blefaroplastica, miss otoplastica, miss rinoplastica, miss plastica lipofilling (alle labbra), miss plastica mastoplastica (al seno), miss profiloplastica, miss peeling chimico, miss mi sono rifatta tante volte e, novità 2010, miss vaginoplastica.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco