• Sei il visitatore n° 506.734.078
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 04 dicembre 2022 alle 14:58

As Merate volley, under 17: una vittoria netta a Tregasio

Prima di ritorno favorevoli ai gialloblù under 17 dell'AS Merate Volley che che giocano una buona partita contro il Volley Tregasio e portano a casa il bottino pieno.




I primi due parziali sono dominati dalla TAI Solutions che fa valere la maggiore qualità di gioco, soprattutto in fase offensiva. il palleggiatore Sala riesce a impostare un gioco un efficace ai centrali Cruz e Albani (ottimo il suo esordio in U17) che chiudono bene i primi tempi. Merate avanti +5 gia a meta' set per poi chiudere sul 18-25.



Nel secondo parziale coach Viani cambia squadra buttando nella mischia gli esterni Cabras e Bianchi, entrambi autori di una buona prova. Anche in questo parziale la TAI SOLUTION e' in vantaggio fin dai primi scambi con il i padroni di casa che barcollano in ricezione e non riesccono a prendere le misure a Pazzaglia e compagni. Il set si chiude con un netto 17-25.




Il terzo parziale è decisamente più combattuto con Merate che si "adagia sugli allori" e lascia andare i padroni di casa fino al 10-5. Finalmente i gialloblu hanno la reazione di orgoglio: si riducono gli errori e il gioco inizia a essere piu' fluido. Merate riaggancia il Tregasio sul 23-23: si gioca punto a punto e Merate chiude set e partita 26-28.
S.M.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco