• Sei il visitatore n° 507.367.499
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 01 dicembre 2022 alle 09:19

Airuno: scontro tra due veicoli. Una Panda si ribalta, feriti lievi


Due donne di 37 e 41 anni prese in carico dai volontari del soccorso e strada a senso unico alternato a seguito dell'incidente che si è consumato lungo via Kenney ad Airuno, all'intersezione con via del donatore.
La dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto ma le conseguenze dell'impatto tra i due veicolo sono state "spettacolari" e anche con danni importanti.

Una Fiat Panda, infatti, entrata in collisione con un van si è ribaltata finendo sul marciapiede che costeggia l'arteria che collega Brivio alla rotonda di Airuno e poi rimanendo schiacciata sull'asfalto sul lato conducente con l'airbag entrato in funzione. Subito sono scattati i soccorsi, in codice giallo per le coinvolte. Dopo i primi accertamenti sul posto, fortunatamente, la situazione è stata "declassificata" in codice verde, dunque di lieve entità.

Più pesanti i danni ai mezzi, sia il van con la parte anteriore sinistra completamente distrutta che la Panda ammaccata in più punti per via del ribaltamento e con i cristalli infranti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco