• Sei il visitatore n° 494.815.961
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 24 novembre 2022 alle 10:36

Verderio: in attesa fuori dalla posta al freddo, sul marciapiede

Qualcuno ha desistito, spossato dal freddo e da impegni incombenti, qualcun altro ha stoicamente aspettato il proprio turno. Certo la situazione non è delle migliori e di certo non è un bel biglietto da visita né per la società né per il comune, la cui sede è proprio di fronte all'ufficio di poste italiane.

Questa mattina, con una temperatura davvero fredda, sono state decine le persone che si sono ritrovate in fila all'esterno dell'ufficio di Verderio (ex superiore). La necessità di sbrigare alcune commissioni in Posta li ha costretti ad attendere sul marciapiede, senza possibilità di riparo e in un punto tra l'altro completamente all'ombra e dove i raggi del sole non potevano offrire alcun conforto. I tempi di attesa, stando a quanto riportato da alcuni cittadini, hanno superato anche i venti minuti.

La tanto invocata fusione dei due comuni tra banche scomparse, sportelli bancomat soppressi e uffici postali non particolarmete performanti non pare avere portati grandi benefici per i cittadini.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco