• Sei il visitatore n° 494.826.071
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 21 novembre 2022 alle 20:13

Montevecchia: prima escursione con il nuovo direttivo a guida Andrea Spada

Sabato 26 novembre si terrà l’ultima escursione dell’anno per il CAI di Montevecchia, ma la prima sotto il Direttivo neo eletto. Destinazione: Passo del Fò (1284 m), nelle Prealpi orobiche. La tradizionale escursione che “chiude” di fatto l’attività sezionale del 2022. Un momento atteso in quanto, dopo la celebrazione della messa sul posto, ci sarà un momento di ricordo, ai piedi del Resegone, degli amici del CAI che non ci sono più. Come sempre poi, presso la Capanna Ghislandi, alcuni soci prepareranno un piatto di pasta per tutti.



La camminata partirà da Erve (559 m) e si raggiungerà in 4 ore, di cui la metà in salita, l’arrivo a 1284 m. Chi non se la sentisse di percorrere a piedi tutto questo tratto, per abbreviare il percorso si potrà anche salire con la funivia dei Piani d’Erna e raggiungere il Passo del Fò con percorso più breve e con minor dislivello.

Come detto, la sezione del CAI di Montevecchia ha eletto il nuovo direttivo durante l’assemblea che si è tenuta in concomitanza con la castagnata [clicca QUI]. In una successiva riunione sono state assegnate le cariche. Andrea Spada è stato scelto come nuovo presidente. È affiancato dal vice Gianluca Varisco. Come segretario c’è Enrico Maggioni, mentre come tesoriera Katia Crippa. I consiglieri riconfermati sono Massimo Conti (ex presidente), Simone Sala, Emanuele Magni, Andrea Piazza, Gianfranco Redaelli e Angela Defaveri. Le due new entry sono Antonio Brivio e Carlo Antonioli.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi all’escursione del 26 novembre, contattare Andrea Spada al numero 339 851 5711
M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco