• Sei il visitatore n° 494.835.835
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 21 novembre 2022 alle 10:29

Merate: le ''benemerenze'' a Pierpaolo Arlati, Anna Guidato, Andrea Massironi, notaio Panbianco, ente Morale. 3 encomi

Cinque benemerenze e 3 encomi. In occasione della festività di sant'Ambrogio la giunta comunale di Merate ha assegnato il tradizionale riconoscimento ai suoi cittadini benemeriti che si sono distinti in diversi campi della vita associativa, culturale, civica, ecc


Pierpaolo Arlati, Anna Guidato, Andrea Massironi, Alessandra Panbianco

 

Gli "ambrogini" andranno dunque a:

  • Sig. Pierpaolo Arlati, Ex Assessore e a lungo Presidente della Banda Sociale Meratese, per l'impegno civico e sociale profuso in tanti anni di attività nel nostro territorio comunale e non solo.
  •  Professoressa Anna Guidato, Presidente Comitato Gemellaggi per l'importante lavoro di promozione del territorio.
  • Sig. Andrea Massironi, ex Sindaco, per l'appassionato impegno civico dimostrato nei lunghi anni trascorsi nell'Amministrazione Comunale, ricoprendo diversi ruoli.
  •  Notaio Maria Alessandra Panbianco, Presidente della Scuola di Musica San Francesco e della Consulta Cultura e Istruzione, per l'importante attività sociale, culturale e di supporto alle associazioni.
  •   Fondazione Scuola dell'Infanzia Don Angelo Perego, per i 150 anni di attività educativa a servizio delle famiglie meratesi.

 

La conferenza stampa per la comunicazione delle benemerenze civiche.
L'assessore Franca Maggioni, il sindaco Massimo Panzeri e l'assessore Fiorenza Albani


Gli encomi invece saranno consegnati a:

  • Gruppo di Volontari della Riserva Naturale del Lago di Sartirana, per la costante ed appassionata cura del nostro sito di interesse comunitario
  • Mihaela Chiril, Studentessa della Scuola Secondaria di 1° grado Alessandro Manzoni" per la grande generosità nell'aiutare i suoi compagni ucraini in fuga dalla guerra e accolti sul nostro Istituto Comprensivo.
  • Medici dello Studio di Medicina Generale Associativa "Medici-na Villa Confalonieri", primo centro cittadino di Medicina Generale associativa.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco