• Sei il visitatore n° 507.568.859
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 16 novembre 2022 alle 11:52

Grazie a tutto coloro che hanno ricordato mio papà Giacomo

Come figlia di Giacomo Romerio sono in dovere di ricordare, affettuosamente e con estrema stima, tutti coloro che mi sono stati vicini in un momento particolarmente doloroso e non previsto.

Mi sono resa conto di come sia stata fortunata ad avere un padre come Giacomo e come lui stesso abbia donato gratuitamente la sua magnanimità e la sua cultura a chi lo circondava. Mi sono molto commossa per gli interventi degli ex- Sindaci, degli amici di papà e degli amministratori attuali, che hanno reso partecipe la città con la proclamazione del lutto cittadino.

Non posso farlo di persona e, pertanto utilizzo Merateonline, per esprimere il mio sentito grazie, anche a nome di mio fratello Aldo e della mamma, che per le precarie condizioni di salute non ha potuto presenziare e, con il pensiero, era presente dalla Rsa di Brivio.

Sarà mia premura avvertire le persone care a Giacomo, quando verrà detta una S. Messa in suo suffragio, presso la Parrocchia di S. Ambrogio. Un grazie finale anche alla Redazione che ha sempre profuso belle parole per il nostro Sindaco buono.

 

Silvia Romerio
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco