• Sei il visitatore n° 507.578.212
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 10 novembre 2022 alle 10:44

Merate Centro/12: si deve puntare sui servizi che online non si trovano

Buongiorno,
sono una di quelle persone (oramai siamo in tanti) che fa acquisti in negozi fisici SOLO se strettamente costretto e che nell'intento di quello che si legge su MOL qualcuno vorrebbe riportare a fare shopping nelle vie del centro.

Per mio modesto parere aprire al traffico non cambierebbe granchè, anche alcuni centri commerciali sono in affanno e loro di parcheggi ne hanno da vendere, anzi meno macchine e più tavolini all'aperto per godersi un caffè o un prosecco in compagnia, lasciando scorrazzare i pargoli in sicurezza.

Quello che mi farebbe tornare a fare acquisti in presenza sono i servizi che online non trovo, faccio un esempio, ho fatto un acquisto al negozio Swarovski di Merate perchè dal sito online del produttore non facevano confenzioni regalo decenti.

Qualche mese fa per un compleanno cercavo una pasticceria che avesse un sito dove poter ordinare una torta con consegna a domicilio e non l'ho trovata.

Il succo del discorso è: non credo possiate competere con la comodità ed i prezzi del negozio online, so che non è facile ma dovete costruire servizi sopra al prodotto.
F.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco