• Sei il visitatore n° 507.216.718
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 17 ottobre 2022 alle 09:40

Merate - Eventi e chiusure centro

Francamente non capisco come mai solo a Merate ci siano sempre polemiche e lamentele in merito a questi eventi di cui l'ultimo (molto bello) dedicato allo street food. Lo fanno anche a Brivio e li sono tutti contenti, per esempio ... Si parla a vanvera di chiusure in quanto le stesse si riferiscono alle auto, ma non alle persone che, al contrario, erano molte più del solito a beneficio anche dei commercianti: ero presente e l'ho visto di persona, io stesso mi sono servito di negozi e bar che se non fosse stato per l'evento non sarei nemmeno stato li ...
Da commerciale quale sono, penso che tutto ciò che attiri gente regali opportunità! Ma a Merate, evidentemente, preferiscono avere il centro con poca gente in giro e circolazione aperta alle auto ...Boh? Non capisco proprio.

M.

Dal punto di vista teorico Lei ha ragione. Però ad essere penalizzata è stata via Manzoni chiusa al traffico per tre giorni ma senza un solo banco alimentare. E ciò ha inevitabilmente influito sul lavoro. Quanto alle strade, sì, Le confermo che ascoltando soprattutto i vecchi commercianti del centro vorrebbero che l'area fosse riaperta alla circolazione sia pure a unico senso di marcia con qualche parcheggio in più per la sosta breve. E' il loro pensiero, ma essendo gente che da decenni esercita il commercio c'è da crederci. E penso che sarà un tema della prossima competizione elettorale.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco