• Sei il visitatore n° 505.286.858
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 16 ottobre 2022 alle 17:41

Per Fabio e le sue teorie strampalate

Neanche di fronte all'evidenza si arrende??
Ci hanno punturato come polli di allevamento, è servito forse per un 30% a contenere i ricoveri e le morti nella prima fase, poi quando il virus (fortunatamente si è indebolito) è diventato un simil influenzale per tutti i punturati come me e Lei, ed i coriacei che non si son fatti inoculare.
Quanto all'articolo... non è mainstream è buonsenso...
Punto uno NON C'È ALCUNA TEORIA SCIENTIFICA che correli la sintomatologia alla carica virale.
Tradotto non è che se sono a letto con 40 di febbre avrò necessariamente la carica virale più alta di un asintomatico... perchè i sintomi e la loro manifestazione nn sono legati alla carica virale quanto al sistema immunitario.
e poi mi scusi ma lei è veramente PATETICO.
NOI inoculati abbiam girato mesi e mesi protetti da un gp che ci permetteva di andare anche in un istituto geriatrico.... mentre uno che ha scelto di non vaccinarsi con un tampone ogni 48 h era sicuramente più controllato di noi.
Qui c'è solo una cosa da fare... per chi ha criticato, infamato ed insultato per mesi e mesi i novax... c'è solo una cosa da dire.
Mi dispiace, abbiamo sbagliato e vi chiediamo scusa. Voi con un tampone ogni 48 ore siete sicuramente stati più sicuri di noi che giravamo protetti (e proteggendo gli altri) con un pdf scaricato sul cellulare...
Marco
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco