• Sei il visitatore n° 507.022.452
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 13 ottobre 2022 alle 09:49

Paderno: torna la quarta edizione di ''The bridge festival''

The Bridge Festival, giunto alla sua quarta edizione, torna ad animare con i molteplici linguaggi della creatività e della socialità il centro storico di Paderno d'Adda.

Il programma del Festival include: spettacoli, danze, appuntamenti eno-gastronomici, attività ludiche e creative, che per due giorni coinvolgeranno e animeranno la piazza, le corti e il centro storico di Paderno d'Adda.

Si comincia sabato 15 ottobre alle ore 15 con giochi, merenda e animazione per bambini in centro paese, a cui seguiranno le danze popolari europee dei Macramè, per terminare la giornata con aperitivi a cura dei commercianti del paese.

Domenica 16 ottobre, ad aprire il Festival alle ore 11.30, sarà Roberto Pansardi con lo spettacolo di giocoleria - Bob Scarso in 'Ops' - in in Piazza Vittoria.

A seguire, alle 12.30, il Pranzo Sardo presso il Centro sportivo a cura del gruppo sardo 'R. Piras' di Carnate (prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti scrivendo a: info@prolocopadernodadda.it o attraverso Tabaccheria Crotti o scrivendo su WhatsApp al 3479751743 ).

A partire dalle 15.30, poi, sul palco della corte del Giren ci attendera' Flavio Pirini e alle 17.00 Folco Orselli presso la corte dei Tuleta, due tra i protagosti più originali e apprezzati del cabaret e della musica d'autore della scena milanese contemporanea.

A chiudere la quarta edizione di The Bridge Festival sarà il duo Pirini-Orselli alle 18.30 in Piazza Vittoria con lo spettacolo ' Lui e' piu' blues di me'.

The Bridge Festival 4, nato da un'idea e curato dal gruppo Sloncia, è un'iniziativa di PRO LOCO, patrocinata dal Comune di Paderno d'adda.

In caso di maltempo il festival sarà annullato.

CLICCA QUI per il programma

CLICCA QUI per il menù del pranzo

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco