• Sei il visitatore n° 507.365.832
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 04 ottobre 2022 alle 12:49

Festa per i 10 anni del CSKM dei fratelli Tentorio

Il 25 settembre 2022 sono 10 anni di CSKM.

Nel 2012 in silenzio e professionale stile nasce dalla scelta dei fratelli Tentorio, noti tecnici e atleti nel mondo delle arti marziali, nello specifico il karate, l' A.S.D. CSKM.
Alberto, presidente e direttore tecnico del cskm, assime al vicepresidente e referente del settore femminile Paolo, decidono di fondare un asd che promuova il metodo di difesa personale derivante dal jiu-jitsu Israeliano comunemente chiamato Krav Maga, letteralmente tradotto in corpo a corpo.

 

I fratelli si sono sempre allenati e distinti nel mondo delle arti marziali e da queste sono stati capaci di attingere e usare ciò che più serviva per avvicinarsi al mondo della difesa personale, Alberto dopo anni di pratica agonistica, studio marziale ed esperienza nelle forze dell' ordine, carabinieri, ha fondato con il il fratello anch'esso plurimedagliato e formato da tecnici nazionali e non nel ambiente della self defence, l'asd Centro Studi Krav Maga la quale negli anni si è distinta per la professionalità tecnica ed etica in tutto il territorio meratese, lecchese e della Brianza in genere. I
Il cskm infatti ha associati provenienti da tutta la zona brianzola.

Sono molti gli associati simpatizzanti e praticanti nei centri di addestramento dell'asd, dagli albori ad oggi possiamo contarne diversi centinaia.

Sabato 01 ottobre presso la sede storica dell'asd, la palestra comunale di Sirtori, si sono svolti i festeggiamenti del 10° anniversario di fondazione, molti i partecipanti, dai soci fondatori, gli atleti, e tutti coloro che sostengono e vivono l' associazione.

 

Emozione e soddisfazione per Alberto e Paolo, i quali hanno condiviso con i presenti ricordi e proposto nuovi obbiettivi per il prossimo futuro.

Il cskm aspetta chiunque sia interessato ad una prova pratico-dimostrativa gratuita nei centri di:
-Colle Brianza il mercoledì dalle 19.30 alle 21.00 Paolo
-Barzanò il giovedì dalle 21.00 alle 22.30 Leonardo
-Sirtori il sabato dalle 16.00 alle 18.00 Alberto

Info: infocskm@gmail.com

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco