• Sei il visitatore n° 505.660.718
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 04 ottobre 2022 alle 12:42

Merate: mercatino d’epoca prorogato fino a settembre 2023 ogni 2° sabato del mese

Sembrava dovesse concludersi con il mese di settembre, anche per l'evidente poco interesse della clientela locale - al più sono cinesi che acquistano - confermato nelle ultime due edizioni con la piazza pressoché vuota, invece il mercatino dell'usato, definito non senza enfasi "Curiosità d'epoca" è stato prorogato fino al settembre 2023.

Massimo Panzeri e Simona Vitali

La delibera nr. 152 del 27 settembre, resa nota in questi giorni porta la firma del sindaco Massimo Augusto Panzeri che, vista la richiesta protocollata da Simona Vitali, presidente della proloco in data 23 agosto 2022, tesa a prorogare "... la sperimentazione del mercatino in piazza "Curiosità d'epoca" a partire da ottobre 2022 e fino al settembre 2023. . ." ha autorizzato detta proroga anche se non è stato chiarito che cosa significa sperimentazione, dato che la manifestazione è in corso da un anno.

Come per le altre edizioni le bancarelle - ogni secondo sabato del mese - occuperanno piazza degli Eroi, via Carlo Baslini e piazza Prinetti dalle 8 alle 20, col divieto quindi di circolazione nell'intera ZTL.

 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco