• Sei il visitatore n° 496.004.945
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 30 settembre 2022 alle 16:47

Olgiate: Pranzo al caldo

Spett. Direzione Buongiorno Vorrei cogliere l'occasione per poter finalmente spezzare una lancia a favore della scuola primaria di Olgiate e del comune in merito alla situazione mensa tanto dibattuta nell’ultimo periodo.

Sono una mamma che, insieme ad altre, si è resa conto tramite le notizie portate a casa dai nostri bimbi, del problema della temperatura all’interno della mensa scolastica. il primo passo è stato quello di chiamare la scuola ovviamente.
Ho chiamato e ottenuto in tempi brevissimi un appuntamento telefonico con la vicepreside che, disponibile, mi ha spiegato la situazione dal punto di vista della scuola, invitandomi (anche se Lei già l’aveva fatto) a sentire io stessa il comune per avere ulteriori chiarimenti. Chiamo in comune e l’amministrazione comunale prende nota dicendo che sarei stata contattata da chi di dovere. Non sono passati 10 minuti e ho ricevuto una telefonata dalla persona di riferimento. Ho spiegato nuovamente la problematica e ho chiesto un aiuto su come poter risolvere questa spiacevole situazione.
Ebbene ieri mia figlia è tornata a casa e la prima cosa che mi ha detto è stata, testuali parole: “mamma oggi in mensa c’era un bel calduccio!”.
Non so di chi sia il merito se della scuola o del comune, la cosa principale è aver risolto la situazione in maniera civile senza polemiche e in pochissimo tempo, perché a parer mio, quando le cose si chiedono a chi di dovere le risposte non tardano ad arrivare, se chieste in maniera giusta.
Una mamma soddisfatta
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco