• Sei il visitatore n° 495.630.811
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 27 settembre 2022 alle 19:15

Rendiconto esito elezioni politiche...

Spett.Le REDAZIONE di MERATE ONLINE, apprendo dai dati nazionali e dai commenti a mezzo stampa e televisivi che il CENTRO-DESTRA ha registrato un incremento di voti, tali da far intravedere un enorme successo da parte di FORZA ITALIA, LEGA e NOI MODERATI. Rivedendo con attenta scrupolosità, non ho ravvisato questo enorme successo elettorale, se non un semplice travaso di voti da parte dei suindicati alleati al partito vincitore in assoluto FRATELLI D'ITALIA e quindi a favore della MELONI.
Onori al merito e questo lo si vedrà sul campo, ma non si dica che l'ex CAVALIERE BERLUSCONI, SALVINI, LUPI, abbiano vinto, perchè ciò non corrisponde alla realtà dei fatti ed i numeri e le percentuali indicate anche nel prospetto riepilogativo nazionale, dimostrano tutto il contrario di quanto dichiarato a spron battuto dai Dirigenti dei vari partiti.
Che Merate sia una piazza filo-leghista e di Centro-Destra è risaputo, ma che i cittadini siano soddisfatti di una Sanità Pubblica regionale e nazionale deficitaria, non lo credo affatto.
Se poi analizziamo gli altri indici di malcontento generalizzato, DIO ce ne liberi e presto ne vedremo le conseguenze, purtroppo questa è la nostra ITALIA e non bisogna lamentarsi se poi ci propinano promesse di ogni tipo e tiriamo a campare.
E' una semplice ma costruttiva sottolineatura che dovevo, per onor di cronaca e per non illudere tutti quei concittadini che hanno già ampiamente assistito a Governi e Governicchi di Centro-Destra e di Centro-Sinistra. Il compianto Giorgio Gaber diceva di non saper distinguere la Destra dalla Sinistra e viceversa ed aveva perfettamente ragione.
Nel ringraziarvi per aver letto questo mio breve commento, porgo i miei più Cordiali saluti a voi ed all'intera cittadinanza.
Francesco Mastropaolo
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco