• Sei il visitatore n° 484.653.196
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 21 settembre 2022 alle 15:44

Imbersago: il geometra Magnani torna all'ufficio tecnico in forma gratuita in ''affiancamento''

Il geometra Stefano Magnani
L'architetto Claudia Ferrario è la nuova responsabile dell'ufficio tecnico del comune di Imbersago. La professionista, che arriva da un precedente incarico in provincia di Bergamo, ha già fatto il suo ingresso in municipio e sta ora prendendo confindenza con la nuova realtà. Ad affiancarla per quattro mesi ci sarà il geometra Stefano Magnani, storico capo dell'ufficio tecnico imbersaghese, che lo scorso giugno ha raggiunto il traguardo ambito della pensione.
Contattato dall'amministrazione guidata da Fabio Vergani, Magnani si è reso disponibile per questo periodo di transizione, offrendo il suo apporto in forma totalmente gratuita. Servizio per il quale il primo cittadino ha manifestato apprezzamento e gratitudine.
"Il Collaboratore volontario opererà coordinando la propria attività in piena autonomia, con il nuovo Responsabile del Servizio Territorio, secondo le specifiche competenze, nel rispetto dei criteri stabiliti dalle disposizioni inderogabili di legge in materia e dal presente contratto" si legge nella convenzione "Il Comune di Imbersago riconoscerà al Collaboratore volontario le spese viaggio nel rispetto delle norme vigenti per l'utilizzo del mezzo proprio, oltre ad eventuali altri rimborsi di spese debitamente documentate, al momento non prevedibili. Non si dà luogo ad alcuna ritenuta previdenziale, essendo il Collaboratore volontario già in godimento del trattamento di quiescenza in quanto ex dipendente. Il collaboratore rinuncia ad ogni pretesa o azione volta a ottenere il riconoscimento di qualsiasi ulteriore spettanza economica".
S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco