• Sei il visitatore n° 484.903.306
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 18 settembre 2022 alle 15:33

Merate: Andrea Mandelli è entrato nella scuola di 'Amici' grazie alla prof.ssa Arisa

Ce l’ha fatta. “Fermato” da Rudy Zerbi già dopo pochi secondi è stato “salvato” dalla notissima cantante Arisa. Così Andrea Mandelli “Andree” oggi è entrato nella scuola di “Amici”, il programma di Maria De Filippi che seleziona cantanti e ballerini.


Andrea Mandelli



In trenta su centinaia sono stati scelti per la prima puntata in base ai provini che hanno visionato i “professori”: Arisa, Cuccarini, Todaro, Celentano, Zerbi e Emanuel Lo. Ma dei trenta solo alcuni riescono a “conquistare” il banco e quindi a formare la classe. Andrea Mandelli, residente a Calco e molto noto nel territorio per le sue esibizioni canore è riuscito grazie al voto favorevole di Arisa e quindi sarà la cantante a “migliorare” le qualità canore del meratese.


Andrea all'European Music Contest. Sotto, con i genitori



Come in passato “Amici” avrà l’edizione pomeridiana e quella serale, cui accederanno i più meritevoli e tra questi sarà scelto il vincitore. Per Andrea, 23 anni, è stato un successo importante in un momento delicato nella carriera del ragazzo, che doveva partire per un corso di altissimo livello negli Stati uniti  ma a causa del covid era stato bloccato interrompendo  così il suo percorso di crescita.
Ma Andrea non si è dato per vinto, ha continuato a studiare canto a distanza e oggi, nella prima puntata della nuova edizione è riuscito ad entrare nella scuola più prestigiosa. La scuola di “Amici”.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco