• Sei il visitatore n° 505.725.801
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 14 settembre 2022 alle 11:56

Confronto tra candidati al collegio uninominale della Camera. Venerdì 16 settembre dalle ore 20.45 in sala civica a Merate

Venerdì 16 settembre il network merateonline organizza il confronto elettorale tra i candidati al collegio uninominale della Camera, Lombardia 2 /U5.

Giovanni Galimberti, Raffaela Lamberti, Stefano Motta, Maurizio Enzo Lupi, Laura Bartesaghi, Emanuele Greco

 

Sul palco della sala civica di viale Lombardia a Merate, a partire dalle 20.45, si alterneranno nel rigoroso ordine di lista Giovanni Galimberti del Movimento 5 Stelle, Raffaela Lamberti di Unione Popolare De Magistris, Stefano Motta della lista Azione/Italia Viva con Calenda, Maurizio Lupi di Noi Moderati con Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega, Laura Bartesaghi del PD con Impegno Civico Di Maio, + Europa Emma Bonino e Sinistra Italiana/Europa verde, Emanuele Greco di Italexit con Paragone.

Lo schema sarà il consueto dei cosiddetti "forum": una introduzione da parte dei giornalisti del network, poi 3 minuti per ciascun candidato per presentare sé e i punti principali del programma, quindi l'inevitabile domanda su come e, soprattutto, quando intervenire per calmierare gli stratosferici costi dell'energia che minacciano come mai in passato l'intero sistema economico del Paese. Seguiranno poi alcune domande più specifiche poste ai candidati in particolare sulle problematiche giovanili.

Dopodiché la parola passerà al pubblico per le domande di rito.

La serata si concluderà alle ore 23.

 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco