• Sei il visitatore n° 494.501.460
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 12 settembre 2022 alle 20:09

Robbiate: l'ottavo street party si anima con sport e musica


Lo street party di Robbiate, giunto all'ottava edizione, ha fatto il pienone. Tre giornate di eventi nello scorso fine settimana, tra musica, sport e cibo. A consentire il successo della festa è stata l'efficienza della rodata macchina organizzativa, che ha potuto contare su un centinaio di volontari, di cui anche molti ragazzi. L'area di via Villa, nei pressi dell'oratorio, si è riempita di famiglie di Robbiate e non solo.

L'attrazione per i bambini per tutto il weekend è stata per i gonfiabili allestiti sul pratone. A rallegrare le persone venerdì sera sono stati gli artisti di strada che si sono esibiti in uno spettacolo che ha anticipato il concerto di una cover band di Ligabue.

Sabato pomeriggio è stato il tempo delle attività sportive, con le esibizioni di basket, difesa personale, ciclismo e hip hop. Nel frattempo si è svolto un torneo di carte (che si è svolto anche domenica) e il corpo musicale di Robbiate ha promosso una dimostrazione di come si svolgono le lezioni con gli strumenti. È stata caratteristica la sfilata delle Vespe per le vie del paese. La serata è cominciata con la magia del mago Tatos, che ha ceduto poi il posto alla musica della band "The Funky Machine".

Domenica ancora tanto intrattenimento dal pranzo alle esibizioni di arti marziali e zumba, passando per delle dimostrazioni di motricità infantile. Nel pomeriggio c'è stato anche uno spettacolo di burattini per i più piccoli.

 

M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco