• Sei il visitatore n° 507.021.786
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 08 settembre 2022 alle 19:33

A Cascina Rapello torna il folk con musica popolare per 5 giorni

A settembre Cascina Rapello si riempe di musica, cibo, emozioni, esplorazioni e convivialità. 
Dopo la pausa di agosto (anche se l'orto sociale non si è mai fermato) Cascina Rapello torna più viva che mai con il desiderio di rendere sempre più accogliente i suoi spazi e mostrare quello che le tante cure di ragazzi e bambini, persone con disabilità, volontari locali e internazionali, sono riuscite a creare.
Rapello Folk 2022 - Polenta, castagne e musica popolare sarà l'occasione perfetta per poter vedere i risultati delle azioni di tutti coloro che sono passati da Cascina Rapello: nuovi orti, frutteti, una casa e un osservatorio scientifico sull'albero, opere di Land Art e tanto altro...
Grandi cambiamenti che affiancano la sempre presente magia della natura.

Anche quest'anno torna Rapello Folk 2022, un festival di musica popolare accompagnato da buon cibo, che si terrà in Cascina nei due week end centrali di settembre: sabato 10 e domenica 11; venerdì 16, sabato 17 e domenica 18.

Rapello Folk è un'esperienza a contatto con la terra, ricca di persone, natura, musica, arte e convivialità.
Oltre ai 15 gruppi che si alterneranno nei cinque giorni di settembre, ci saranno lunghe tavolate con buon cibo, un'osteria sempre aperta, vari laboratori artistici, numerose esplorazioni dei boschi della Cascina, l'autoraccolta della verdura dell'orto sociale e momenti di gioco e di ozio.
 
Rapello Folk nasce e si sviluppa col contributo e le energie di tutti, e grazie a questo spirito che l'accesso al Festival e i concerti sono gratuiti per tutti e tutte.

CLICCA QUI per maggiori informazioni

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco