• Sei il visitatore n° 494.883.865
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 06 settembre 2022 alle 10:55

Tutto esaurito al ''Verderio street fest'' con tanti eventi

Durante il pomeriggio di domenica 3 settembre, si è svolto il "Verderio street fest", manifestazione che si è snodata lungo viale dei municipi con stand e tappe gastronomiche, musica e intrattenimento.

Sono state numerose le bancarelle che hanno catturato l'attenzione dei presenti, offrendo diversi prodotti d'artigianato. Per i più piccoli è stato allestito un gonfiabile e sono stati previsti diversi appuntamenti a loro dedicati, come lo spettacolo di magia e il "music bubble show" (bolle di sapone e baby dance).
Verso sera si sono tenuti due concerti, sul palco si sono esibiti gli Ex-Origini e i Bastian Cuntrari, per poi chiudere in bellezza alle 22:30 con uno spettacolo pirotecnico.

I partecipanti si sono detti soddisfatti dell'iniziativa, soprattutto le famiglie con bambini piccoli e grandi. Anche lo staff che si è occupato della ristorazione era entusiasta della buona riuscita di questo evento che ha portato un po' di normalità e spensieratezza a seguito del periodo pandemico di restrizioni.

E.Gi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco