• Sei il visitatore n° 531.781.162
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 13 agosto 2011 alle 10:29

Alex Bartolo al premio ''Isabella d’Este 2011'' di Mantova. Un’estate sul palco del successo

Alex Bartolo

Un successo dietro l'altro. Una carrellata di soddisfazioni che la stanno portando sempre più in alto, ripagandola degli anni di fatiche e sacrifici e della passione con la quale affronta il mondo magico e suggestivo della musica.
Per Alex Bartolo l'ultimo riconoscimento in ordine di tempo sarà la targa che le conferiranno a ottobre per il premio "Isabella d'Este 2011", in provincia di Mantova, cui prenderà parte anche il cantautore Francesco Baccini.

VIDEO


In questa estate c'è pure da annoverare la partecipazione alla kermesse "Botteghe d'autore" di Albanella in provincia di Salerno nella quale Alex è stata l'unica ad esibirsi senza band, particolare questo che le ha regalato l'apprezzamento per il coraggio da parte di tutti gli altri partecipanti.
Un'esperienza importante, unica per la meratese, la più giovane tra i concorrenti che è arrivata anche in finale. E durante la quale ha incontrato nuovamente Alberto Fortis, già conosciuto a San Remo, che le ha manifestato il suo apprezzamento.
Una comparsa di "spalla" anche con Lorenzo Monguzzi (dei Mercanti di liquore) alla festa dell'Unità di Canonica, dove Alex ha potuto cantare con l'artista che la segue da quando era bambina, con passione e convinzione.
A Imperia, lo scorso 28 luglio, ha aperto il concerto degli "Avion travel".


Insomma un'estate ricca di impegni e di grandi soddisfazioni per Alex Bartolo - Animaliquida. Classe 1986, nativa di Novate dove risiede la famiglia, in questa Brianza dove affondano le sue radici ha intenzione ora di far sentire sempre più la sua voce con concerti e altri eventi perché "resta sempre il posto dove sono nata e cresciuta e che quindi sento dentro me".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco