Lecco, 16/07/2010
1)ENTE: COMUNE DI GARBAGNATE MONASTERO
UNITA': 1 Operaio specializzato con mansioni di necrofolo e muratore specializzato ed addetto al servizio idrico integrato in possesso di patente cat. "B" o superiore, con attestato di specializzazione professionale attinente l'attività da svolgere o esperienze di lavoro attestante e documentate attinente l'attività da svolgere.
DURATA:Tempo indeterminato
PROVA SELETTIVA: Prova pratica attitudinale adempimenti nel settore dei servizi cimiteriali ( tecniche di seppellimento, esumazione resti ed adempimenti relativa alla manutenzione del cimitero, adempimenti relativi alla manutenzione ordinaria di (serbatoio, fognatura, acquedotto, guida automezzi ed attrezzature in uso nel settore,esecuzione di alcune operazioni, anche articolate in più fasi, concernenti le mansioni del posto da coprire. Colloqui nelle stesse materie ed inoltre: diritti e doveri dei pubblici dipendenti uso dispositivi individuali di sicurezza.
2)ENTE: INRCA CASATENOVO
UNITA': 1 Addetto all'accoglienza, centralino e centro unico prenotazione
DURATA:Tempo determinato per sei mesi tempo pieno 36 ore settimanali su turni
PROVA SELETTIVA: Prova pratica attitudinale utilizzi di un sistema di centralino telefonico, conoscenza di base per l'utilizzo di personal computer e di sistema di elaborazione elettronica dei testi (tipo microsoft word), capacità di relazione con il pubblico, conoscenza di base sulle aziende del servizio sanitario e sulle modalità di erogazione delle relative prestazioni.
3)ENTE: COMUNE DI COLICO
UNITA':2 Operaio - Autista scuolabus in possesso della patente di guida cat. "D + CQC"
DURATA:Tempo indeterminato
PROVA SELETTIVA: Prova pratica attitudinale costruzione di un muro a secco, sfalcio erba con utilizzo decespugliatuore e successiva raccolta, pulizia strade e scalinate comunali, guida automezzi autocarro e scuolabus.
LE PERSONE IN POSSESSO DEI REQUISITI D'ACCESSO AL PUBBLICO IMPIEGO E INTERESSATE ALLE SOPRAELENCATE RICHIESTE DEVONO PRESENTARSI PRESSO I CENTRI PER L'IMPIEGO DI LECCO O MERATE:
MERCOLEDI' 28/07/2010 DALLE ORE 09.00 ALLE 17.30
MUNITI DI:
DICHIARAZIONE DISPONIBILITA'AI SENSI D.Lgs181/2000;
CARTA D'IDENTITA'.
(N.B. LE PERSONE PRIVE DELLA SOPRACITATA DOCUMENTAZIONE NON VERRANO INSERITE IN GRADUATORIA).
LE GRADUATORIE VERRANNO ESPOSTE C/O I CPI DI LECCO E MERATE - MARTEDI' 03/08/2010
Il responsabile dell'istruttoria S. Germanà
CPI Lecco Tel. 0341/295585
CPI Merate Tel. 0341/295585