• Sei il visitatore n° 483.666.503
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 13 agosto 2022 alle 17:35

Merate: lunedì 22 agosto apre il nuovo quartier generale di Autocogliati. 15mila metri quadrati di vendita e assistenza d'eccellenza

Lunedì 22 agosto apre il nuovo "head quarter" di Autocogliati a Merate in via Bergamo 72.

La struttura si affaccia sulla trafficata arteria che da Merate conduce fino a Robbiate e rivoluziona in parte la dislocazione dei servizi della società, che nel 2021 ha festeggiato i cinquant'anni di storia, punto di riferimento per la vendita di prestigiosi marchi e per l'assistenza puntuale e completa offerta ai clienti.

 

Merateonline presenta in anteprima il nuovo quartier generale che dal 22 agosto sarà operativo e funzionante.

Si tratta di una struttura sviluppata su un'area complessiva di 15mila metri quadrati con tre saloni distinti dedicati alla vendita di auto nuove: Volkswagen, Seat e Cupra, Skoda.

 

All'interno ampio spazio è stato dedicato anche al reparto Service, è infatti presente un officina di 2mila metri quadrati con oltre 15 postazioni di lavoro con altrettanti ponti, ripartiti per le varie tipologie di intervento: diagnostica, motoristica e gommista.


Una cinquantina le persone che opereranno nella nuova sede di via Bergamo tra vendita, back office e Service, in quella attuale, situata ad un centinaio di metri di distanza rimarranno gli uffici amministrativi.



Una particolare attenzione è stata dedicata alla sostenibilità energetica con installazione di un impianto fotovoltaico che permette un impatto ambientale a bilancio di CO2 neutro.

 

 

Come accennato la nuova struttura segna un punto di riorganizzazione delle sedi meratesi, infatti la sede di Cernusco Lombardone diventerà il polo dell'usato multimarca Autocogliati, mentre la vendita del brand Audi resterà a Merate nell'ex tessitura.

 

 

Invariate, invece, tutte le altre sedi dislocate nella provincia di Lecco e Sondrio.

 

La famiglia Cogliati: Benedetta, Chiara, Elena, Luigi, Lorenzo, Giuseppe e Cristiano

Appuntamento, dunque, il 22 per l'avvio delle attività nella nuova sede e poi a settembre per l'inaugurazione ufficiale.

 

Articolo publiredazionale per AUTOCOGLIATI

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco